Vacanze 2016: ecco le Foresterie Valdesi!

banner foresterie valdesi

Aria di primavera, voglia di vacanze:le Foresterie Valdesi di tutta Italia in convenzione con VolontarioCard…scopri di più

Aria di primavera, voglia di vacanze: è il periodo giusto per cominciare a programmare le ferie. Un momento importante nella nostra vita, che organizziamo con cura e attenzione ai servizi e ai costi.
Le Foresterie Valdesi, case di vacanza e alberghi situati nelle più belle località d’Italia, offrono la soluzione giusta: vacanze a portata di tasca e a portata di tutti.
La localizzazione sul territorio italiano è varia e permette di accontentare quanti scelgano una vacanza in una città d’arte, oppure un soggiorno di relax e mare in Liguria, all’Isola d’Elba o in Sicilia, senza dimenticare la quiete delle valli piemontesi o delle colline toscane.
Le Foresterie Valdesi appartengono alla Chiesa Valdese, ma accolgono persone, famiglie e gruppi indipendentemente dall’appartenenza religiosa. Sono a disposizione per organizzare una vacanza, ma anche gite scolastiche, seminari, incontri di lavoro.
Le Foresterie Valdesi offrono anche l’occasione per fare turismo solidale: essendo strutture non profit, attraverso il soggiorno gli ospiti contribuiscono (senza alcun onere aggiuntivo) a sostenere attività socio-assistenziali a favore di minori, disabili e anziani promosse dalla Chiesa Valdese.

Link alla pagine dedicata alle Foresterie Valdesi