LaFeltrinelli

Acquisti online su www.lafeltrinelli.it

www.lafeltrinelli.it


Per i possessori di VolontarioCard®

5 euro di sconto per ogni acquisto spesa superiore ai 49,00 euro. All'atto dell'acquisto inserisci il codice sconto che sarà disponibile nell’area riservata ai possessori di VolontarioCard nel Portale Servizi di Ciessevi.


F+logo_epigrafe

Da oggi si arricchiscono le opportunità per possessori di VolontarioCard®!

Grazie alla partnership con La Feltrinelli.it potrai usufruire di 5 euro di sconto su ordini di acquisto superiori a 49 euro che potrai utilizzare sul sito www.lafeltrinelli.it

La storia del Gruppo Feltrinelli affonda le sue radici nei primi anni Cinquanta, La Feltrinelli.it è il sito e-commerce del gruppo, con milioni di clienti, dall’assortimento sterminato, capace di raggiungere la sua clientela in tutto il mondo.

Su www.lafeltrinelli.it potrai trovare tutti i prodotti disponibili nel catalogo Feltrinelli, in particolare eBook, DVD e CD.

Il Codice Sconto è:

– Valido sugli articoli di Musica, Cinema, eBook, Gadget, eReader Kobo e Videogames (su queste ultime 2 categorie lo sconto massimo è del 5%)

– Valido su una spesa minima di 49 euro

– Valido fino al 31.3.16

– Non cumulabile con altri codici sconto

– Cumulabile con altre promozioni

– Non applicabile a Foto, Carte Regalo

– Non può essere applicato sui Libri, in ottemperanza alla legge Levi che pone un tetto allo sconto massimo su questa categoria merceologica. Questi, però, concorrono al raggiungimento della soglia di spesa da raggiungere per ottenere lo sconto.

Elenco aziende convenzionate