Blue Note Milano – Jazz Club & Restaurant

Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano

http://www.bluenotemilano.com/


Per i possessori di VolontarioCard®

Sconto del 20% su tutti gli spettacoli della programmazione, valido per il titolare di VolontarioCard®; lo sconto non verrà corrisposto in occasione di Eventi Speciali e di Spettacoli fuori abbonamento (ad esempio il brunch della domenica) e verrà invece applicato al prezzo del biglietto Door, sempre utilizzando VolontarioCard® per l'acquisto stesso.


BNMILANO_LOGOda usare

 

Il Blue Note, lo storico jazz club di New York, ora è anche a Milano, per offrire a tutti gli amanti della musica l’occasione di ascoltare dal vivo i più grandi talenti del jazz contemporaneo. Ultimo nato del gruppo e primo in Europa, il Blue Note di Milano offre un’esperienza unica: grande musica dal vivo, cucina semplice e raffinata, la più ampia scelta di drink ed un’atmosfera speciale, calda ed avvolgente, che solo un jazz club sa regalare.

Ogni sera, come vuole la tradizione dei jazz club, due spettacoli che potranno essere apprezzati gustando i piatti della cucina italiana ed internazionale del nostro Chef. La cena, per rispettare l’esibizione degli artisti, viene servita prima dello show.   La programmazione, curata in collaborazione con il network Blue Note New York, offre il meglio della scena jazz internazionale, aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al latin e brasilian, al rhythm’n’blues.

 

Elenco aziende convenzionate